Domande più frequenti


1) Qual'è il massaggio migliore?

Se esistesse il massaggio migliore non avrebbe senso proporre tutti gli altri e ci concentreremo solo su quello. A tutti gli effetti il massaggio migliore non esiste, ma esiste il più adatto a te ed ai tuoi bisogni del momento. Per questo è molto importante che tu legga con molta attenzione le descrizioni dei trattamenti e scelga ogni volta in modo totalmente consapevole.

2) Qual'è il massaggio più completo?

Non esiste il massaggio più completo, per il semplice fatto che ogni nostra esperienza ha caratteristiche uniche. Ti invitiamo a scoprirle leggendo attentamente le descrizioni di ogni trattamento.

3) Vorrei fare un'esperienza tantrica per la prima volta. Quale mi consigliate?

Cominciamo col dirti che apprezziamo molto già il fatto che tu abbia deciso di conoscere (ed avvicinarti) a questo bellissimo mondo che ti è ancora sconosciuto. La tua domanda non ha una risposta definita, in quanto ogni persona è diversa dall'altra ed i tuoi bisogni del momento potrebbero differire dai bisogni di un altro. Il miglior suggerimento che ci sentiamo di darti è quello di analizzare le nostre esperienze con la massima obiettività del "momento" che stai vivendo. Chiaramente è fondamentale leggere attentamente le descrizioni dei trattamenti per cui ti invitiamo a farlo prendendoti tutto il tempo necessario. Oltre ai numerosi contenuti di questo sito, se preferisci puoi anche avvalerti di un'ulteriore opportunità: prenotare un incontro individuale preventivo ed orientativo finalizzato a comprendere quale potrebbe essere l'esperienza od il percorso più indicato a te. Nella pagina dedicata ai corsi di Tantra troverai tra i SIM quello dal tema "Guida alle esperienze tantriche".

4) È possibile scegliere l'operatrice che mi farà il massaggio?

Se sei già un nostro cliente abituale, terremo sicuramente in considerazione la tua richiesta (se seriamente motivata) e se sarà possibile ti accontenteremo. Se non sei mai stato nel nostro studio, devi sapere che chi vi opera lo fa sempre con la massima professionalità ed attenzione nei confronti del cliente. Di norma preferiamo quindi essere noi a scegliere chi dovrà guidarti nella tua esperienza, sicure del fatto che, in questo modo, staremo facendo, prima di tutto, il tuo interesse. Oltre a questo, da un punto di vista organizzativo, è decisamente più complicato fissare degli appuntamenti legati ad una operatrice specifica, per cui preferiamo non farlo.

5) Che tipo di pagamenti accettate?

Accettiamo il pagamento in contanti, con bancomat, carte di debito e di credito di tutti i principali circuiti. Non accettiamo bonifici e assegni. Consigliamo, tuttavia, di munirsi anche di contanti, nel caso dovessero verificarsi disservizi di rete, non dipendenti da noi.

6) Quanto tempo prima devo prenotare?

Prima prenoti e meglio è. Ti sarà molto più facile trovare l'appuntamento desiderato contattandoci uno o due giorni prima piuttosto che una o due ore prima. Nel caso di un massaggio di coppia, ti suggeriamo di prenotare almeno una settimana prima.

7) Non ho la possibilità di venire durante i vostri orari di lavoro. Posso prenotare per la domenica o per la sera dopo le 20?

È possibile, previo adeguato preavviso, prenotare per la domenica o per la fascia oraria 19.00 - 23.00 ed i costi dei trattamenti, in questo caso, hanno una maggiorazione. Al cliente che viene per la prima volta, e richiede un appuntamento nella fascia extraoraria, è richiesto il versamento di un acconto in fase di prenotazione, con pagamento elettronico.  Troverai maggiori informazioni nella sezione contatti.

8) Qual'è l'indirizzo esatto del centro?

Non essendo un negozio aperto al pubblico, ma uno studio olistico in cui riceviamo solo su appuntamento, lo forniamo solo a seguito di una prenotazione, insieme alle indicazioni per il parcheggio ed altri dettagli necessari per l'arrivo.

9) È possibile vedere le foto delle operatrici?

Comprendiamo la tua curiosità: in questo sito abbiamo pubblicato diverse nostre fotografie anche se, per motivi di privacy, ed in virtù di spiacevoli episodi accaduti in passato, abbiamo preferito evitare di mostrare il viso in modo evidente. Ad ogni modo ti invitiamo a focalizzare la tua attenzione non tanto sulla nostra immagine, che riveste un'importanza marginale, ma sulla elevata qualità dei massaggi e delle esperienze che proponiamo.

10) Vorrei regalare un massaggio alla mia compagna. È possibile?

Certamente. Se desideri regalarle un massaggio olistico dovrai semplicemente comunicarci il nome del massaggio e ti invieremo direttamente il link per effettuare il pagamento. Se invece desideri regalarle un'esperienza tantrica, ti suggeriamo di informarla preventivamente in modo da ottenere prima il suo consenso. La procedura per il pagamento sarà la stessa. Riceverai quindi un voucher regalo personalizzato.

11) Continuo a chiamarvi ma non mi risponde nessuno.

Come abbiamo già scritto più volte in questo sito, per motivi organizzativi e di ordine pratico, non rispondiamo al telefono. Siamo però ben organizzati sia per rispondere alle vostre richieste, che per gestire le prenotazioni dei trattamenti. Contattaci su WhatsApp per effettuare una prenotazione o per mail per qualsiasi altra richiesta.

12) Vorrei un massaggio con il finale. Lo fate?

Francamente, parlare di "finale" in uno dei nostri massaggi, lo troviamo sia riduttivo che fuori luogo. Questo termine viene solitamente utilizzato in quei fantomatici centri massaggi dove non si offrono veri massaggi ed esperienze tantriche, ma banali masturbazioni. Queste "attività" non appartengono al nostro mondo e non ci interessano. Le nostre esperienze non hanno bisogno di offrire un "finale" di quella natura perché sono in grado di donarti le migliori sensazioni per tutta la durata dell'esperienza, sensazioni ed emozioni spesso "mai vissute prima" (per citare solo una delle espressioni che vengono usate sempre più spesso dai nostri nuovi clienti). Ti suggeriamo di provare di persona una delle nostre esperienze e, se hai bisogno di essere maggiormente rassicurato/a, leggi alcune recensioni dei nostri clienti.

13) Si può interagire con l'operatrice durante il massaggio?

Durante i massaggi l'interazione non è mai appropriata e ti spieghiamo anche il perché. L'interazione scaturisce da un'attività mentale intenzionale che non ti consente di rilassarti e goderti il viaggio emozionale che hai prenotato. L'operatrice che ti guida nell'esperienza deve inoltre poter eseguire il suo rituale con la massima libertà di espressione ed una tua qualsiasi forma di interazione per lei potrebbe costituire un ostacolo. Se ritieni di avere la "necessità" di avere una forma di interazione con l'operatrice durante un rituale tantrico, ti suggeriamo di parlarcene in modo tale che possiamo ragionare della cosa con te personalmente, quindi individuare il tuo reale bisogno: questo è infatti uno dei temi che affrontiamo molto frequentemente nei nostri corsi di formazione.

14) Si può fare sesso dopo il massaggio?

Assolutamente NO. Nel nostro studio l'esperienza tantrica non deve mai essere scambiata per un gioco erotico, con aperture a fantasie o ad attività di carattere sessuale tra l'operatrice e il ricevente.

15) L'operatrice effettua i massaggi in nudità?

Nei massaggi olistici e/o energetici non esiste alcuna motivazione per cui l'operatrice debba essere nuda mentre pratica il massaggio: per cui, in assenza di un reale motivo, i massaggi vengono effettuati con la mise prevista. In alcune esperienze tantriche o nei Rituali di Tantra la situazione è invece diversa: i Rituali Tantrici permettono di riscoprire il proprio corpo in modo profondo, di riconoscere la nostra vera natura e di ritornare all'essenza ed all'autenticità di noi stessi, per questo motivo vengono eseguiti in nudità, in modo che sia chi dona che chi riceve il massaggio, possa rimanere sullo stesso piano energetico dell'altro.

16) Mi piacerebbe molto provare i vostri massaggi ma non me li posso permettere. Ci sarebbe la possibilità di avere, in qualche modo, un costo ridotto?

Tra i nostri trattamenti potrai trovare ben sette massaggi e tre esperienze che hanno un costo che oscilla tra i 40 e i 90 euro. Chiaramente non tutte le nostre esperienze sono economiche, ma il loro costo è sicuramente commisurato al loro valore. Abbiamo anche creato una sezione specifica del nostro sito in cui abbiamo inserito diverse opportunità e condizioni economiche molto vantaggiose e questa pagina viene aggiornata frequentemente. Abbiamo introdotto in misura stabile anche i Vouchers, che permettono al cliente di fare degli acquisti multipli, risparmiando fino a 60 euro per ogni massaggio. Clicca qui.

17) Non uso whatsapp ma vorrei prenotare un massaggio. Come posso fare?

La scelta di utilizzare WhatsApp nella gestione delle prenotazioni è scaturita da una serie di esigenze, tra queste la possibilità di comunicare in modo rapido ed efficiente, nonchè la praticità di poter inviare immagini o file in pdf relative ai nostri trattamenti, voucher promozionali etc... In realtà sono molto pochi i casi in cui ci viene fatta questa domanda, ma ci siamo resi conto che 9 volte su 10 il motivo è da ricercarsi nel timore che la propria privacy venga violata. Se questo è anche il tuo caso, puoi stare certo/a che non succederà mai. Non scriviamo mai a nessuno che non abbia prima tentato di contattarci telefonicamente o tramite messaggio. Se invece non hai WhatsApp installato sullo smartphone puoi sempre decidere di scaricarlo: ci vuole solo un minuto. E se proprio non lo vuoi usare, vorrà dire che, nel tuo caso, non riusciremo a soddisfare quei requisiti di efficienza che caratterizzano la gestione delle nostre prenotazioni. In questo caso potremmo ovviare con gli sms.

18) Avrei la necessità di parlare al telefono con l'operatrice. È possibile?

Il più delle volte dietro a questa richiesta ci sono motivi futili, ma possono anche esserci motivazioni reali e/o particolari. Se ti sei già ampiamente documentato/a su questo sito e non hai trovato le informazioni o le risposte che cerchi, puoi scriverci una mail ed esporci le tue domande o perplessità. Potrai anche scriverci su WhatsApp e chiederci di farti contattare telefonicamente da un operatore od operatrice dello studio, indicando il motivo esatto della tua richiesta.

19) Ho letto che chiudete alle 20.00. Significa che posso prenotare un massaggio anche alle 20.00?

No. Significa che lo studio chiude alle ore 20, per cui l'ultimo appuntamento indicativamente potrebbe essere preso tra le 18,15 e le 18,45. Oltre questa soglia oraria, abbiamo comunque previsto la possibilità di richiedere un appuntamento fuoriorario, per chi ha particolari necessità. Troverai maggiori informazioni nella sezione contatti.

20) Come mai ci sono massaggi che durano meno di altri eppure hanno lo stesso costo?

Non sempre esiste una proporzione costo/durata. Alcune esperienze, anche se di durata inferiore ad altre, comportano una preparazione più lunga od un dispendio energetico notevole, addirittura superiore di altre esperienze di maggiore durata.

21) Sono una operatrice olistica e vorrei sapere se fate la formazione anche per gli operatori.

Certamente. Abbiamo già avuto modo di formare molte operatrici di diverse regioni italiane. Scrivici una mail con i tuoi riferimenti e ti illustreremo il programma formativo riservato agli operatori.

22) Vorremmo fare un massaggio Tantra di coppia ma con due operatrici. È possibile?

Nella maggioranza dei casi non è consigliabile, in quanto viene snaturata l'esperienza tantrica nella sua essenza. In altri lo abbiamo già previsto (è scritto nelle descrizioni delle esperienze). Ad ogni modo indicaci quale esperienza vorreste fare e ne valuteremo la fattibilità.

23) Sono una donna e vorrei prenotare un massaggio nel vostro studio. Però vorrei che mio marito sia presente. È possibile?

Non hai specificato se desideri effettuare un massaggio olistico od una esperienza tantrica, ad ogni modo noi lo sconsigliamo in entrambi i casi. Il massaggio è un momento dedicato solo a Te stessa: la tua mente dovrà essere libera da tutto e dovrai vivere il tuo viaggio emozionale senza filtri o condizionamenti. Una soluzione per vivere questa bella esperienza assieme a tuo marito potrebbe essere quella di fare un massaggio di coppia. Ci hai pensato? Se questa soluzione non ti dovesse interessare e vuoi comunque richiedere la presenza di tuo marito durante il tuo massaggio, scrivici su WhatsApp e chiedici informazioni sull'opzione Eyes On You.

24) Io ho già fatto tutte le esperienze tantriche da voi ed ora vorrei provare le esperienze Intrigo. Posso prenotarle?

Fino a tutto il 2023 abbiamo dato questa possibilità a diversi clienti che ce lo avevano chiesto, ma ci siamo resi conto che la maggioranza di loro era motivata solo da una grande curiosità e non aveva ancora acquisito la giusta condizione per vivere al meglio queste esperienze, che rientrano nel segmento delle "deep experience" (ovvero esperienze tantriche profonde) andando quindi ad inficiare i molteplici benefici che avrebbero potuto ricevere. Per questo motivo abbiamo deciso di apportare dei cambiamenti e riservare queste esperienze solo a coloro che sceglieranno di effettuare un percorso individuale di Tantra e crescita personale, condizione ideale per arrivare preparati a vivere le esperienze Intrigo nella giusta condizione di cuore e di spirito.
Sono due (su quattro) i percorsi individuali di Tantra e crescita personale che includono le esperienze Intrigo: valutali attentamente e se, oltre alla curiosità di vivere un'esperienza Intrigo, hai anche il desiderio di conoscere ed interiorizzare la via del Tantra, crescendo in consapevolezza, allora scegli il percorso più adatto a te tra i due sotto citati:

25) Sono interessato ad uno dei percorsi individuali di Viola, ma io ho già effettuato diversi massaggi inclusi in questo percorso. Devo per forza rifarli?

C'è una sostanziale differenza tra il bere un bicchiere di vino quando ne abbiamo voglia ed il recarsi in enoteca per una degustazione. I quattro percorsi individuali di Tantra sono stati concepiti allo scopo di fornire una guida personale a chi ha interesse a crescere in consapevolezza, affrontare e superare dei disagi personali, eliminare blocchi, imparare a sentire e percepire ogni minima sensazione, migliorare il proprio rapporto con il sesso, andare oltre i propri limiti, e molti altri motivi. È positivo che tu abbia già effettuato alcune delle esperienze incluse nel percorso di tuo interesse, perché in questo modo avrai la possibilità, strada facendo, di renderti conto della differenza che deriva dal vivere un'esperienza univoca e viverla in un contesto differente, parte di un percorso orientato alla tua crescita personale. La risposta alla tua domanda è quindi SI.
info@violashetnadevi.com