Uno dei nostri segreti è che sappiamo come metterti a tuo agio


Il Centro

Dal momento che la nostra 'mission' è quella di prestare la massima cura al benessere psicofisico delle persone, crediamo che sia molto importante accoglierle in un ambiente in cui si trovino completamente a loro agio. Abbiamo quindi progettato lo studio in modo tale che tutti gli ambienti, inclusi i bagni, siano sinonimo di accoglienza, eleganza e raffinatezza.

Verrai accolto/a in un ambiente professionale dotato di tutti i comfort. Lo studio dispone di tre ingressi, il principale con accesso alla sala Zen ed i secondari alle sale Olos e Gong. Ogni ambiente è dotato di climatizzazione autonoma e purificatore d'aria.

Le sale massaggio sono dotate di impianto audio indipendente, cromoterapia, lampada di sale, sistema di illuminazione a led dimmerabili con luci bianche e colorate, diffusori di essenze ed oli essenziali per l'aromaterapia. A disposizione della clientela una serie di prodotti monouso (ciabatte, cuffie doccia, vestaglie, docciaschiuma, etc...) ed una colonnina iCharger per la ricarica di smartphone e tablet.

Sala Zen

È la sala in cui effettuiamo i corsi, le sedute di meditazione, le consulenze di gruppo ed altri trattamenti.  È dotata di impianto audio/video, reception, frigobar, iCharger e forno a microonde.

Sala Olos

È la sala in cui effettuiamo i massaggi olistici sul lettino, per uomo, donna e coppia. È dotata di cromoterapia, lampada di sale ed impianto audio indipendente.

Sala Gong

È la sala in cui effettuiamo le esperienze olistiche e tantriche sul futon, nonché i trattamenti energetici con il gong e le campane tibetane. Cromoterapia e impianto audio indipendente.

I nostri orari

Lunedì - dalle 14 alle 20
Martedì - Venerdì - dalle 9 alle 20
Sabato
- dalle 9 alle 14


Possiamo garantirti un servizio di qualità che va dall'accoglienza ai saluti finali solo se prenoterai con largo anticipo il tuo appuntamento. Non accontentarti. La qualità richiede un'attenta programmazione.

SI RACCOMANDA DI PRENOTARE CON ADEGUATO PREAVVISO